martedì 30 giugno 2015

Outfit Bikini con disegni geometrici Estate 2015!

Ciao a tutte ragazze!!! L'estate è iniziata e si sente nell'aria profumo di mare e voglia di fare un tuffo in acqua :-) Ecco a voi un'idea per creare 2 costumi diversi partendo dallo stesso slip.








 L'altro giorno sono stata al Decathlon e ho notato dei costumi a fascia imbottita dai colori fluo e con disegni geometrici( rombi e righe) mi sono subito piaciuti tantissimo, però il problema era lo slip per 2 motivi: mi segnava troppo  sui fianchi ed era molto largo dietro. Allora ho risolto acquistando solamente le fasce e abbinando uno slip a brasiliana nero con laccetti di Calzedonia :-) Ho abbinato all'outfit anche una borsa a righe gialla e bianca con i manici a cordoncino, una pochettina di Tiger a righe bianche e blu con al centro un'ancora, da portare ad esempio quando si fa una passeggiata in spiaggia , un vestitino leggero a fantasia floreale che sul retro ha un'apertura a goccia  della marca Appeal e dei sandali bianchi con catene dorate. Voi cosa ne pensate?Quali sono i vostri costumi da bagno preferiti?

2 commenti:

  1. Ciao Irene!Anche io ho visto la pubblicità di questi costumi Decathlon e mi attirano moltissimo..peccato che non c'è un negozio nella mia città. Magari la prossima volta che vado a casa del mio ragazzo, che ha un Decathlon vicino, mi di faccio portare :P

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! Si fatti portare ne vale la pena hanno tantissimi modelli, prezzi molto bassi e ottima qualità :-)

    RispondiElimina